CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 29 agosto 2011

Gold Opulence Parfum sponsor di Expo Luxe


GOLD OPULENCE PARFUM
BY I PROFUMI DEL LUSSO
SPONSOR DI EXPO LUXE 2011

I «profumi dell'oro» dell'esclusiva linea GOLD OPULENCE
sono sponsor profumi ufficiali del Salone del Lusso di Roma
organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine


Eleganti e raffinati, pensati per una donna forte e passionale e per un uomo classico ma nel contempo all'avant-garde, Gold Opulence è la nuova fragranza di fascia alta a edizione limitata del brand I Profumi del Lusso che in occasione di Expo Luxe 2011 lancia il nuovo parfum in una duplice versione femminile e maschile.

Principale fonte d'ispirazione della nuova linea è il Lusso attraverso una sapiente fusione tra know-how artigianale e talento artistico contemporaneo, che vuole catturare i cuori degli amanti dei profumi in cerca di qualità, autenticità e artigianato. Prodotte con eccezionali materie prime, immaginazione e originalità, queste nuove fragranze sono rivolte a una fascia di mercato molto alta.

Gold Opulence è un profumo d'élite, le cui note olfattive -audaci e sensuali, dalla spiccata personalità, irresistibile per lui e charmant per lei- sono ispirate al Lusso ed esaltate dagli odori di piante esotiche, fiori, spezie e legni pregiati.

Prodotti in edizione limitata a soli 100 esemplari da 100 ml, i «profumi dell'oro» Gold Opulence saranno distribuiti in selezionatissimi punti vendita e debuteranno in anteprima al Salone del Lusso di Roma in programma a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 (primo piano) dal 14 al 18 settembre 2011 a Roma.

I Profumi del Lusso ha aderito fin dall'inizio come sponsor di Expo Luxe e sarà presente al Salone del Lusso di Roma come sponsor e anche come espositore, presentando la sua esclusiva linea di profumi Gold Opulence Parfum nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli.

Nello spazio espositivo di Gold Opulence, all'interno del prestigioso palazzo, i visitatori potranno testare il ricercato profumo nelle sue due sensuali fragranze: la linea Gold Opulence è infatti disponibile in due versioni: una femminile e una maschile.

Gold Opulence Parfum pour Femme, fiorito e fruttato, ha un sentore effervescente e raffinato, ma anche forte e passionale, con note di testa di radioso bergamotto, arancio e mandarino, note di cuore di tuberosa, ciclamino e garofano e note di fondo di ylang-ylang, vaniglia e sandalo.

Gold Opulence Parfum pour Homme, agrumato, aromatico, fiorito, legnoso e muschiato, reinterpreta i nobili elementi della profumeria maschile in una fragranza con note di testa di limone, bergamotto, menta, artemisia e cocco, note di cuore di violetta, mughetto, geranio e lavanda e note di fondo di cedro, patchouly, vetyver e legno guaiaco.

Le pregiate fragranze verranno presentate nell'ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine che si inaugurerà mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.

www.goldopulence.com


Fotografia in alta risoluzione:

Gold Opulence Parfum (300 DPI - RGB)
download: www.expoluxe.it/photo07.jpg (784 kb)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *