CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Hotel Turismo vicino la Fiera di Verona, per vivere Fieracavalli al meglio!

La Fiera Cavalli di Verona è un appuntamento imperdibili per appassionati e lavorati del settore equestre, che qui possono ogni anno riunirsi per fare il punto su passato, presente e futuro del settore, scoprendo tutte le ultime novità e stringendo nuovi affari con partner italiani ed esteri.

Alloggiando presso Hotel Turismo avrete la sicurezza di trovarvi in un hotel vicino la Fiera di Verona ideale per raggiungere velocemente l’ente fieristico e tuffarvi in un mondo a misura equina, dove troverete svariate aree dedicate all’esposizione, tutte tematizzate a seconda della razza di cavallo ospitata.

Non mancheranno tavole rotonde e momenti di riflessione sulla condizione del settore, oltre ad ampie aree dedicate al merchandising.

Un appuntamento storico, che conta su più di cento anni d’esperienza e muove qualcosa come 150mila visitatori in media, tutti appassionati ed esperti di settore desiderosi di trarre il massimo dalla loro esperienza a Verona in occasione di Fiera Cavalli.


Un’opportunità che Hotel Turismo vi offre: questo hotel 4 stelle a Verona è particolarmente adatto a chi viaggia per lavoro, grazie anche ai suoi specifici servizi business oriented.

E’ il caso delle ampie sale meeting, in grado di ospitare sino a 100 persone, dove potrete utilizzare tutti i comfort necessari per rendere il vostro evento un successo, con tanto di area break per uno spuntino o un cocktail veloce.

A vostra disposizione inoltre lavanderia, internet point e garage coperto, per un alloggio confortevole e senza problemi o stress.

Il modo ideale di vivere la fiera: provalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *