CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 20 febbraio 2011

Expo Luxe 2011: Conto alla rovescia

Conto alla rovescia per Expo Luxe 2011


Conto alla rovescia per Expo Luxe 2011 (www.expoluxe.it), il prestigioso salone del lusso che avrà luogo a Roma dal 15 al 18 settembre 2011.

L'evento espositivo ha come mission alimentare il business to business per le aziende che operano nel settore del lusso e di tutte le sue sfaccettature, ma anche il business to consumer, perché l'evento è aperto al pubblico.

Roma apre così nuovamente le porte al lusso con Expo Luxe 2011che, giunto alla sua seconda edizione, porterà nel Lazio tutte le novità dei settori che appassionano gli amanti del bello declinato in tutte le sue sfaccettature. Non è un semplice salone, non è solo una vetrina espositiva: è un evento che trasformerà la Città Eterna in un vero e proprio ritrovo per tutti coloro che amano il lusso e la ricercatezza.

Qualità, stile e naturalmente lusso saranno le parole d'ordine per i quattro giorni di durata dell'evento che ospiterà una carrellata d'eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei beni a «cinque stelle», dove anche gioielli, abiti, stoffe, vini, cibi, quadri e opere d'arte saranno al centro dell'attenzione degli operatori del settore, dei buyer e dei visitatori.

Più spazi e tante novità per l'edizione 2011 di Expo Luxe (www.expoluxe.it), il prestigioso salone del lusso ideato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com), durante il quale le più antiche tradizioni si accosteranno all'hi-tech, con prodotti di grande qualità realizzati con ineguagliabile maestria per una committenza raffinata. Un luogo dove trovare un capo, un oggetto o un regalo ancora capace di stupire ed emozionare, lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall'amore per i particolari.

Al programma di appuntamenti prefissati si alterneranno piacevoli momenti di incontro per massimizzare le opportunità di business e di relazione. L'evento conterà con la presenza di molti ospiti vip e vuole essere un punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell'eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere.

La comunicazione di Expo Luxe 2011 è stata affidata ad AJ Comunicazione (www.ajcomunicazione.it), agenzia di Media & Public Relations che intende avvalersi dei canali tradizionali e di quelli più innovativi con l'obiettivo di raggiungere i consumatori di prodotti e beni di lusso e i consumer in generale. La campagna di comunicazione prevede anche l'ideazione di eventi collaterali e il coinvolgimento del territorio attraverso i suoi riferimenti istituzionali per ottenere una "cassa di risonanza" naturale a un appuntamento che deve raggiungere non solo i molti protagonisti del settore ma anche il grande pubblico.

Per ulteriori informazioni:

Expo Luxe - Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01 - www.expoluxe.it

AJ Comunicazione - Media & Public Relations
Mob. +39 349 25.96.516 - www.ajcomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *