CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

Expo Luxe 2011: esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta

IL SALONE DEL LUSSO DI ROMA

EXPO LUXE 2011


Un'esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il Salone del Lusso di Roma "Expo Luxe 2011" (www.expoluxe.it) promosso da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) si propone nuovamente come luogo d'incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al luxury lifestyle.

Essere presenti a Expo Luxe 2011 in qualità di espositori significa avere un'esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta ad un pubblico con un'elevata propensione all'acquisto e con una forte capacità di spesa. Da quest'anno, inoltre, è possibile partecipare ad Expo Luxe come espositore riservando uno spazio a partire da 1 mq. (info: +39 06 89.67.17.01).

Giunto alla sua seconda edizione, Expo Luxe mira ora a perseguire l'intento per cui è stato ideato: coniugare in un unico evento lusso e mondanità, offrendo alle aziende espositrici un'occasione esclusiva per proporre i propri prodotti e incontrare il proprio target di riferimento.

Gli espositori che trattano prodotti o servizi del segmento lusso (haute couture, gioielli, accessori, luxury travel, arte, profumi, autovetture, vini e champagne) contribuiranno ad attirare un preciso target di clientela. Per essi Expo Luxe diventa una vetrina unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.

L'evento conterà con la presenza di molti ospiti vip ed operatori del settore, ma Expo Luxe 2011 è aperto anche al grande pubblico ed in particolare ai consumatori abituali di articoli di lusso, sensibili all'esclusività, all'eleganza ed allo stile.

Sponsorizzare Expo Luxe 2011 offre in esclusiva per il proprio settore merceologico una visibilità annuale, a partire dal momento della conferma di sponsorizzazione, in tutte le azioni di comunicazione dell'evento, includendo l'invio di comunicati stampa agli organi d'informazione e di newsletter rivolte a professionisti ed aziende.

Per maggiori informazioni si può accedere alla Brochure Expo Luxe 2011 in formato PDF alla url: www.expoluxe.it/it/expo2011.pdf oppure telefonare al numero +39 06 89.67.17.01.

Contact Information
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Expo Luxe - Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01

AJCOM - Media & Public Relations
Mob. +39 349 25.96.516
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *