CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

Egon von Furstenberg a Expo Luxe 2010



Egon von Furstenberg
partecipa ad Expo Luxe 2010

    In occasione del primo Salone del Lusso di Roma organizzato
    da Expo Luxe e da World & Pleasure Magazine, la griffe
    Egon von Furstenberg presenterà la sua nuova linea di borse
    "Egon von Furstenberg Luxury Accessories" all'insegna
    dell'eleganza e di un inconfondibile stile senza tempo



La griffe Egon von Furstenberg (www.egonvonfurstenberg.com), uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale, fondata dall'omonimo stilista, si ripropone in una nuova veste grazie all'originale collezione di borse dall'inconfondibile «italian style» che verrà presentata nell'ambito della prima edizione di Expo Luxe (www.expoluxe.it) in programma dal 17 al 19 settembre 2010 a Roma.

Pur rispettando le caratteristiche di uno stile elegante e sobrio che ha reso il marchio celebre nel mondo, con questa nuova linea Egon von Furstenberg si propone di rispondere alla esigenze di un pubblico femminile attento al particolare, che ama esprimere la propria personalità attraverso gli accessori che indossa, nella consapevolezza che è proprio la cura dei dettagli a rendere unico uno stile.

Le borse, comode e capienti, sono caratterizzate da forme morbide e si adattano bene alla donna attuale che necessita di praticità e classe allo stesso tempo. I tessuti sono tutti pregiati e spaziano dalle morbide nappe e pellami scamosciati per chi predilige uno stile casual alle preziose pelli di pitone diamante per chi ama uno stile ricco e raffinato.

Le borse della nuova linea "Luxury Accessories" by Egon von Furstenberg che verranno presentate nell'ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe onlus (www.expoluxe.it) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) sono tutte prodotte con tessuti di alta qualità, realizzati artigianalmente in laboratori italiani e caratterizzati dal tipico «life style» dello stilista che, con il suo genio creativo, ha sempre cercato di coniugare il suo gusto per la tradizione alle esigenze della donna contemporanea, conferendo così un tocco di classe e di particolarità al look di chi le indossa.

Egon von Furstenberg inizia la sua carriera nel 1975, con una linea di pullover e camicie per uomo da lui creata e disegnata. Due anni più tardi, nel 1977, nasce negli Stati Uniti la «Egon von Furstenberg», una società che cresce rapidamente e che, nel 1983 apre un ufficio anche a Milano. La consulenza creativa del principe von Furstenberg si indirizza quindi anche in Italia, verso prodotti inseriti in settori e target di mercato differenti. Nel 1991 Egon von Furstenberg decide poi di realizzare il sogno di ogni stilista: debutta nell'alta moda. Grazie alla feconda creatività dello stilista la griffe è oggi presente in tutto il mondo con più di 30 licenze: dai tessuti per arredamento ai gioielli, dalla pelletteria alla biancheria per la casa, dagli oggetti d'argento alla lingerie, dai tessuti di moda alla profumeria.

La nuova linea di borse mantiene saldi i valori e la qualità dei materiali che hanno reso celebre la prestigiosa griffe Egon von Furstenberg (www.egonvonfurstenberg.com) che sarà presente ad Expo Luxe come sponsor e anche come espositore, nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli, a due passi da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, vetrina esclusiva delle aziende haute de gamme.

La partecipazione della griffe Egon von Furstenberg proseguirà poi con una presentazione-sfilata delle borse e dei foulard della nuova linea Luxury Accessories durante la Cena di Gala, rigorosamente a numero chiuso, presso l'Hotel Bernini Bristol (www.berninibristol.it). Proprio al Roof Garden "L'Olimpo" dell'hotel simbolo dell'ospitalità italiana, infatti, avrà luogo l'Expo Luxe Charity Gala Dinner (www.gala.expoluxe.it) durante la quale verrà anche realizzata un'asta di beneficenza e i partecipanti potranno aggiudicarsi bellissimi premi.


************************
Expo Luxe onlus
Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01 - www.expoluxe.it

AJ Comunicazione
Media & Public Relations



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *