CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

MAREMMA WINE SHIRE 1° SALONE DEI VINI MAREMMANI

MAREMMA WINE SHIRE - 1° SALONE DEI VINI MAREMMANI



Aprirà venerdì 14 maggio alle 10.30 la prima edizione di Maremma Wine Shire, Salone dei Vini della Maremma Toscana. La Camera di Commercio di Grosseto, in collaborazione con Grossetofiere Spa e Luca Maroni, presenterà dal 14 al 16 maggio 2010 i vini di oltre 150 produttori che potranno partecipare gratuitamente all'evento grazie all'Ente camerale.

Le aziende avranno l'occasione di far conoscere ad importatori, buyers nazionali ed internazionali, operatori del settore ed appassionati la ricchezza di una terra unica, in grado di regalare vini di elevato livello qualitativo.

La fiera sarà anche l'occasione per presentare la Guida dei Vini della Maremma Toscana, rivolta ad appassionati ma anche a turisti e a curiosi alla scoperta della Maremma. 198 aziende presentano le proprie produzioni, offrendoci la chiave di lettura per comprendere la variegata realtà di questa parte di Toscana.

Spero possiate seguire e segnalare la manifestazione. Di seguito troverete la procedura accrediti stampa e in allegato il comunicato, il programma per la stampa e il profilo delle aziende che potrete visitate. Foto su richiesta.

Un caro saluto,

Monia Innocenti
Fabrizio Broccoletti

Via del Babuino, 79 00187 Roma
T [+39] 06 3236254
info@equa.it



Per gli accrediti stampa, sarà sufficiente presentarsi all'apposito desk all'ingresso della fiera durante i giorni della manifestazione (14-15-16 maggio 2010), dalle 10.30 alle 18, con la tessera della stampa. Per i free lance senza tesserino, avremo bisogno di una lettera su carta ufficiale della testata firmata dal direttore o caporedattore che autorizzano l'ingresso per la preparazione di un articolo da consegnare direttamente sul posto. Possiamo autorizzare un ingresso a testata + operatore/fotografo.


MaremmaWineShire – dal 14 al 16 maggio 2010

Area Fieristica del Madonnino – Braccagni (Grosseto)

Orario di apertura: 10.30 - 18.00 - Costo € 7,00

Info: tel. 0564/ 430.202 fax 0564/430.233

maremmawineshire@gr.camcom.it – www. gr.camcom.it

http://maremmawineshire.wordpress.com





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *