CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

Lexmark a INPRINTING 2010

Lexmark porta a INPRINTING 2010 il proprio know-how in fatto di gestione documentale

Lexmark, azienda produttrice di una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa, sarà presente a INPRINTING 2010, manifestazione dedicata alla gestione dei documenti e delle soluzioni di stampa, in programma dal 12 al 15 maggio presso FieramilanoCity, Porta Scarampo – pad 1.

Obiettivo della 12^ edizione di INPRINTING è mostrare come la corretta gestione del documento e della stampa sia diventata, oggi, una priorità. Ottimizzare le risorse, diminuire l'impatto ambientale e risparmiare sui costi sono, infatti, le richieste sempre maggiori che provengono dagli utenti office e home.

In quest'ottica Lexmark, da sempre impegnata nel rispetto dell'ambiente e nell'offerta delle migliori soluzioni per la gestione dei processi documentali, porterà il proprio know how durante le seguenti sessioni di lavoro:

  • Mercoledì 12 maggio, ore 14.30 - FieramilanoCity, Sala Magenta

Technology and Solution UP Date - Office

Interverrà:

Fulvio Re, Marketing Manager - Lexmark Italia

  • Giovedì 13 maggio, ore 11.30 - FieramilanoCity, Sala Magenta

Il Managed Print Services, TCO e Multifunzione

Interverrà:

Simone Poltronieri, Large Account Sales Manager North - Lexmark Italia

"Stampare meno significa risparmiare tempo, denaro e salvaguardare l'ambiente. Il modello MPS Lexmark"

  • Venerdì 14 maggio, ore 10.30 - FieramilanoCity, Arena

Pay per Use

Interverrà:

Francesca Crnkovic, Business Development Manager - Lexmark Italia

"Pagare solo le pagine che si stampano. Il modello Pay per Use Lexmark"

  • Venerdì 14 maggio, ore 15.00 - FieramilanoCity, Arena

Green office

Interverrà:

Pietro Renda, Supplies Sales Director - Lexmark Italia

"L'impegno delle imprese per un futuro sostenibile. Il progetto Lexmark GoGreener"

Nelle giornate del 12 e 13 maggio, alle ore 16.45, Lexmark renderà disponibile un bus navetta per offrire ai visitatori di Inprinting un aperitivo nella propria sede e scoprire il concept innovativo e il layout eco-sostenibile di Lexmark at work.

Lexmark International Group Inc. (NYSE: LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad essere più produttivi. Lexmark nel 2009 ha registrato un fatturato di 3.9 miliardi di dollari. Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.it.

Lexmark e il logo Lexmark sono marchi di Lexmark International Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International Srl

Image Building

Paola Faragasso

Tel. +39 02 70395.652

Fax +39 02 70395.707

paola.faragasso@lexmark.it

Simona Vecchies

Ilaria Pitea

Tel. +39 02 89011300

Fax +39 02 89011586

lexmark@imagebuilding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *