CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 18 marzo 2010

ENADA Primavera Rimini Fiera



ENADA PRIMAVERA: IL GIOCO TORNA IN FIERA


IL GIOCO TORNA IN FIERA, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DI DUE PADIGLIONI IN PIU'

A Rimini, dal 17 al 20 marzo uno sguardo a 360° sul business del divertimento con la 22a edizione di ENADA PRIMAVERA

Rimini, 16 marzo 2010Rimini Fiera, da mercoledì 17 a sabato 20 marzo, accende i riflettori sulla 22esima edizione di ENADA PRIMAVERA, la manifestazione di SAPAR che la Spa riminese organizza due volte l'anno per il pubblico professionale - in marzo a Rimini e in ottobre a Roma - col patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e la collaborazione di ASCOB, FIDART, ANESV, S.I.CON.
ENADA, che è diventata leader sia in Italia, sia in Europa, è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del comparto gaming e amusement.

Reduce dalla straordinaria edizione romana (13.371 operatori, +19% sul 2008) e dalla precedente ottima ultima edizione primaverile (25.545 operatori, +1.5% sul 2008), ENADA PRIMAVERA 2010 ha riscosso l'adesione di grandi marchi internazionali leader del mercato.
Un grandissimo successo che deriva dalla massiccia campagna promozionale e dagli accordi di partnership stretti con manifestazioni quali ATEI e IGE di Londra, oltre che dai proficui incontri organizzati a IAAPA e G2E di Las Vegas.
'La forte adesione alla proposta commerciale - annuncia Simone Castelli, direttore della business unit 2 di Rimini Fiera - ha imposto l'ampliamento dell'area espositiva, che è infatti passata da 6 a 8 padiglioni di Rimini Fiera'.
La superficie occupata nel 2010 si estenderà così su più di 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di oltre 400 aziende, tra dirette e rappresentate. Tutte le novità del settore, sempre in continua evoluzione, verranno affrontate con specifici convegni ed eventi.

Mercoledì 17 marzo, dopo il taglio del nastro affidato al presidente SAPAR, Raffaele Curcio e al presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, si terrà una conferenza stampa organizzata da SAPAR per dibattere i temi più caldi del Momento. Interverrà Francesco Rodano, dirigente del 1° Ufficio – controllo di gestione e vigilanza dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

'Nelle quattro giornate di ENADA PRIMAVERA - dice Gabriella Zoni, project manager della manifestazione - si incontreranno tutti i protagonisti del mondo dei giochi in un´ottica di business to business: esercenti di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi, FEC (Family Entertainment Center). Inoltre costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco, automatici e non, operatori per la raccolta del gioco, VLT, esercizi che raccolgono scommesse; centri commerciali, circoli privati, enti collettivi. Insomma, uno sguardo a 360° sul business del divertimento'.



COLPO D'OCCHIO SU ENADA Primavera 2010
Date: 17-20 marzo; Edizione: 22a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 15. Biglietto ridotto: € 2 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00;

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *