CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 19 gennaio 2010

Enerpoint protagonista del solare con Klimahouse, Bioenergy Expo e Interclima

Enerpoint protagonista del solare

Enerpoint comincia il nuovo anno con tre eventi imperdibili del settore energie rinnovabili: Klimahouse a Bolzano, Bioenergy Expo a Verona e Interclima a Parigi.

Per il 2010 Enerpoint rinnova il proprio impegno a comunicare in prima linea il solare partecipando a tre importanti eventi in ambito sostenibilità ed efficienza energetica.

Nel mese di gennaio Enerpoint sarà presente alla quinta edizione di Klimahouse (Bolzano, 21-24/01), la fiera internazionale specializzata nel risparmio energetico in ambito edilizio. Un importante momento di confronto sulle soluzioni più innovative applicabili alla costruzioni degli edifici del futuro: abitazioni che uniscano sostenibilità, drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione dell'ambiente.

Enerpoint presso il suo stand (Hall CD – Stand C19/34) presenterà le novità della propria gamma prodotti: ai prestigiosi marchi già commercializzati, Sharp, Schott Solar e REC saranno affiancati i nuovi moduli fotovoltaici Sanyo ad alta efficienza, mentre per gli inverter, accanto agli storici Power-One e Fronius, saranno presenti altri due brand europei di notevole interesse: SMA e Solarmax.

Il secondo appuntamento fieristico del trimestre sarà invece a Verona, dove si svolgerà Fieragricola (4- 7 febbraio), all'interno del salone Bioenergy Expo (Pad. 10 – Stand D5). Consapevole del crescente interesse del settore agricolo per le energie rinnovabili Enerpoint proporrà, durante questa importante manifestazione, l'integrazione tra fotovoltaico e agricoltura in un completo stato di sintonia e funzionalità ottimale.

Ultimo appuntamento del periodo per Enerpoint sarà il salone biennale Interclima di Parigi (9-12 febbraio), evento internazionale di riferimento per gli operatori del settore risparmio ed efficienza energetica. Una scelta strategica per l'azienda che, con il proprio stand (Hall 7.2 – Stand K55) si proporrà al mercato francese con la gamma di prodotti e di servizi offerti.

Tre appuntamenti per presentare in tre differenti ambiti Enerpoint e la gamma di prodotti e servizi offerti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *