CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2009

Nuova Fiera del Lavoro Monster. Naviga tra più di 100 stand e consulta oltre 1500 offerte di lavoro.



Monster
È online la nuova Fiera del Lavoro Monster!

È online la nuova Fiera del Lavoro Monster!

Naviga tra più di 100 stand virtuali e consulta oltre 1.500 offerte di lavoro!

Monster ha il piacere di invitarti alla più grande Fiera Virtuale del Lavoro mai esistita in Italia.

Nella Virtual Career Fair di Monster.it puoi visitare gli stand delle Aziende partecipanti, informarti e conoscere al meglio i percorsi di carriera possibili nelle singole organizzazioni.

Le varie aree che compongono la Fiera, esattamente come all'interno di un percorso espositivo reale, ti permetteranno di orientarti al meglio tra i diversi settori professionali.

La Fiera, interamente in 3D, è accessibile attraverso un Test di Compatibilità che ti consentirà di individuare quali Aziende sono in linea con il tuo profilo

Attraverso lo Showroom Monster, al centro della Fiera, sarà possibile accedere anche a una serie di consigli utili, sezioni di vera consulenza con gli esperti Monster che forniranno tutte le indicazioni indispensabili per candidarsi con successo alle offerte presenti e daranno dritte su come sostenere nel migliore dei modi l'incontro con i selezionatori.

Visita subito la nuova Fiera Virtuale di Monster.it!

Il Team Monster

Monster

Scopri la nuova
Fiera Virtuale del Lavoro
Pubblica il tuo CV ora

Contattaci
2009 Monster - Tutti i diritti riservati
Monster, via R. Boscovich, 18 - 20124 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *