CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2009

MCE 2010: preparatevi a fare business!



Mostra Convegno Expocomfort Milano 2010

Gentile ANDREA PIETRAROTA,

Inizia il count-down per MCE 2010. Da cinquant'anni l'evento leader al mondo per il settore idrotermosanitario e della climatizzazione, Mostra Convegno Expocomfort sta preparando un'edizione ancora più ricca di contenuti e iniziative, ancora più utile per mettere in contatto la domanda e l'offerta del settore.

I nostri espositori
I leader hanno già confermato la propria partecipazione, 1.200 aziende ad oggi hanno già aderito: scopri chi sono.
Aspettando MCE, consulta online le News dalle aziende: ogni mese nuove segnalazioni dai nostri espositori per un aggiornamento continuo sui prodotti.
Focus su Efficienza e Risparmio Energetico
Percorsi, convegni, eventi espositivi: l'efficienza e il risparmio energetico sono i driver del mercato e Mostra Convegno Expocomfort vi offrirà l'occasione per fare il punto su innovazione, normative, trend.
Prodotti e applicazioni all'avanguardia saranno protagonisti del Percorso Efficienza & Innovazione. Selezionati da un comitato scientifico presieduto dal Politecnico di Milano, i prodotti più funzionali e performanti per la realizzazione di sistemi ad alta efficienza e risparmio energetico vi guideranno, in fiera, alla scoperta di quanto c'è di più nuovo sul mercato.
Preparatevi: online, a breve, il Percorso Efficienza & Innovazione vi offrirà un aggiornatissimo data-base di prodotti e applicazioni in ambito impiantistico ed edilizio con quanto c'è di più innovativo in materia.

Showroom Stereo3D
Per gli operatori della distribuzione, invece, un evento assolutamente unico e futuristico che rivoluzionerà le tradizionali tecniche dimostrative e di marketing.
Utilizzando le più recenti tecnologie di riproduzione tridimensionale, per la prima volta applicate in ambito commerciale, Showroom Stereo3D vi coinvolgerà con gallerie prodotti e ambientazioni immersive, con la partecipazione di aziende ai massimi livelli del design, italiane ed estere.

Organizzatevi da subito
Manca un mese all'apertura della preregistrazione on line. Iniziate ora a pensare come organizzare la vostra visita: prenotazioni alberghiere con tariffe agevolate, la planimetria del Quartiere, le indicazioni su come raggiungere la fiera.

Non perdete l'occasione di essere protagonisti di MCE 2010, visitate www.mcexpocomfort.it!



Cordiali saluti

Massimiliano Pierini
Exhibition Director

Reed Exhibitions Italia



47° CONVEGNO INTERNAZIONALE AICARR
8/9 OTTOBRE 2009, TIVOLI (ROMA)

Impianti, energia e ambiente costruito verso un benessere sostenibile L'Italia, che deve importare più dell'85% dell'energia che utilizza, dovrebbe dotarsi al più presto di un piano energetico realizzabile ed efficace.

Il Convegno Internazionale di Tivoli riunirà per 3 giorni studiosi, esperti, tecnici, aziende per fare il punto sugli sviluppi tecnologici che sono intervenuti in questi anni e che consentono importanti riduzioni del fabbisogno energetico nelle applicazioni spesso complesse dell'edilizia esistente.

Per informazioni Segreteria Convegni AICARR






Contatti

Reed Exhibitions Italia

via Marostica, 1
20146 Milano

tel. +39 02 435170.1
fax +39 02 3314348
marketing@mcexpocomfort.it
www.mcexpocomfort.it


Mostra Convegno Expocomfort 2010


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *